AREA FILATI E PRODOTTI

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
PER RICAMATORI ITALIANI

GESTIONE ORDINI ED INFORMAZIONI

Orari:
Orario di apertura del nostro magazzino: da lunedì a venerdì: 08:30 - 12:30 e 14:30 - 18:30
Consulenza telefonica:
Chi avesse problemi nella consultazione del sito, verrà assistito telefonicamente da un nostro funzionario in diretta.
Modalità di ricevimento ordini:
Nell'ordine specificare sempre la propria Partita IVA e/o Codice Fiscale.
Preferiamo ricevere i Vostri ordini per e-mail.
Prendiamo anche ordini telefonici, però senza alcuna responsabilità di eventuali incongruenze negli ordini ricevuti.
Il contatto telefonico è soprattutto riservato alla consulenza.

MINIMI D'ACQUISTO

Non ci sono minimi di acquisto: il minimo sta nella confezione del prodotto.
A differenza di molte altre aziende, abbiamo voluto dare un segnale positivo ai nostri clienti, vendendo anche la confezione più piccola.
In questi casi, il costo del servizio è superiore a quello del prodotto.
Abbiamo quindi dovuto inserire dei piccoli (ma indispensabili) recuperi di costi, che scompaiono appena l'acquisto sale leggermente.
Vi forniamo comunque volentieri questo servizio, nella speranza che diventiate dei nostri buoni clienti!

CONDIZIONI DI TRASPORTO E SPEDIZIONE

Porto franco con i nostri
corrieri espressi, compreso di:

1) trasporto dal nostro magazzino al Vostro domicilio;
2) assicurazione contro rapina, furto e danneggiamento della merce trasportata;
3) costo dell'imballo.
4) un e-mail che Vi viene inviata da parte del corriere TNT, con il numero della lettera di vettura della spedizione. In questo modo potete Voi stessi seguire la spedizione direttamente sul sito della TNT, senza doverci richiamare per sapere se la merce è stata spedita o quando Vi arriverà.
5) Le spedizioni voluminose (come i maxipackaging) vengono effettuate con corrieri nazionali non espressi, con tempi di resa più lunghi.
per consegne:  
inferiori a € 100,00: € 8,00 - Questa opzione è disponibile solo per spedizioni in porto franco
tra € 100,00 e € 250,00:   € 5,00
superiori a € 250,00:   € 3,00

Classificazione dei prodotti (la classificazione è stata fatta rispetto al rapporto prezzo/peso equivalente):
NR: merce normale
PV: merce pesante-voluminosa
EP: merce extra-pesante-voluminosa

Spediamo tutti i giorni dell'anno tranne: sabati, domeniche e festività.
Per gli ordini di prodotti che devono essere tagliati, pervenuti entro le 12:30, garantiamo la spedizione IN GIORNATA.
Per gli ordini di prodotti che sono a magazzino, pervenuti entro le 17:00, garantiamo la spedizione IN GIORNATA.
Per gli ordini pervenuti oltre le 17:00 ed entro le 18:45 e per i quali si richiede la spedizione IN GIORNATA, offriamo il SERVIZIO LAST MINUTE
al costo supplementare di €  4,00.
Per gli ordini pervenuti il venerdì, in molte aree e previo accordo preventivo, la merce può essere consegnata di sabato in fermo deposito.

GESTIONE ED INCASSO
Recupero forfettario
spese di gestione ed incasso:

€ 1,95 per ordini inferiori a € 100,00
€ 1,00 per ordini tra € 100,00 e € 500,00
€ 0,00 per ordini superiori a € 500,00
CONDIZIONI DI PAGAMENTO

TIPI

IMPORTI
SPESE SPIEGAZIONI
1) Contrassegno Qualsiasi importo con addebito forfettario di € 3,00 spedizione in contrassegno
2) Paypal Solo per importi inferiori a 100,00€
di imponibile:

con addebito forfettario di € 3,00 nostro conto Paypal:
lintes(at)lintes.it
3) Bonifico Bancario Qualsiasi importo
Se il bonifico non viene effettuato entro la data di scadenza:
addebito forfettario per ritardato pagamento: € 4,00.

BANCA: Banca Sella - Via Napoli 114 - Ascoli Piceno (AP)
I.B.A.N.: IT32 C 03268 13500 0528 8658 0360
INTESTATO A: Lintes srl

ALTRE CONDIZIONI

Tutti i prezzi sono espressi in € e da considerarsi sempre IVA esclusa.
Per ogni documento contabile di cui viene richiesto la ricerca e l'invio per e-mail: € 1,50 che verrà addebitato sulla fornitura successiva.
La nostra azienda non fa vendite a banco.
Solo in casi eccezionali, e dietro appuntamento, possiamo servirVi a banco dal lunedì al venerdì, con l'addebito supplementare di 3,00 €.

CONTESTAZIONI
A norma dell'Art. 1495 del C.C. eventuali contestazioni sulla merce acqustata ci devono pervenire entro otto giorni dal ricevimento della merce.